sabato 8 marzo 2014

Versatile Blogger Award


Qualche giorno fa Valentina Medici (che ringrazio pubblicamente di cuore) di Le ricette di donna Vale  mi ha gentilmente nominata per il Versatile Blogger Award. Di cosa si tratta? Beh, mi sono dovuta informare... è una sorta di "passaparola" nato con lo scopo principale di promuovere i piccoli blog, soprattutto se neo nati (come il mio....). Per accettarlo però bisogna rispettare alcune regole:
1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il o la Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 15 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto


I punti 1 e 2 li ho rispettati.

Ora passo a parlare di me:


1- Sono mamma e moglie felice e la mia famiglia è anche la "cavia", spesso inconsapevole, dei miei  esperimenti culinari...
2- Adoro gli animali, specialmente i gatti (in questo momento ne ho due, maschi) e i cani (ho una dolce cagnolina, tenera, la mia compagna fedele che non mi lascia mai sola)
3- Da due anni coltivo il mio piccolo orto (anche se non ottengo sempre i risultati sperati)
4- Mi piace leggere e mio figlio è il mio "consigliere" personale
5- Odio la confusione, la maleducazione, la prepotenza e l'invadenza
6- Non sono nata per i pettegolezzi: se me ne viene raccontato uno non lo saprei ripetere perché o dimentico il fatto o dimentico la persona coinvolta...ma sono sicura sia un pregio
7 - Vorrei frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ho già presentato la richiesta, chissà, non si sa mai...:-)

E ora l'elenco dei blog che voglio nominare, anche se da loro sono io che ho veramente molto da imparare :

Nessun commento:

Posta un commento